NOLEGGIA UN’AUTO
Informazioni della filiale
Sansepolcro (AR)
MOVE YOUR LIFE
FAI UNA SCELTA INTELLIGENTE, SCEGLI MOVERS!

Muoviti in libertà con Movers
Esplora l’Italia con uno dei nostri veicoli a noleggio. Scegli tra una vasta gamma di city car, berline, crossover, SUV e minivan 9 posti o noleggia il tuo furgone se necessiti di trasporto su brevi o lunghe distanze. MOVERS è uno dei più grandi network italiani di autonoleggio. Sceglici anche tu!
NOLEGGIO AUTO A SANSEPOLCRO (AR)
Sansepolcro (anticamente Burgus Sancti Sepulchri e Borgo Sansepolcro, da cui la forma vernacolare Bórgo, oggi diffusa, o Bòrgo secondo la fonetica più antica; Sansepólcro in toscano; erroneamente San Sepolcro o S. Sepolcro) è un comune italiano di 15 315 abitanti della provincia di Arezzo in Toscana, al confine con Umbria Emilia Romagna e Marche, elevato a sede di diocesi e insignito del titolo di città il 17 settembre 1520 da papa Leone X e il cui gonfalone è decorato con medaglia d’argento al valor militare.
È il centro più popoloso e capoluogo amministrativo della Valtiberina toscana. Libero comune prima e poi culla di cultura rinascimentale, ha dato i natali a famosi personaggi delle scienze, delle lettere e dell’arte quali Dionisio Roberti, Piero della Francesca, Matteo di Giovanni, Luca Pacioli, Raffaellino del Colle, Cherubino Alberti, Santi di Tito, Raffaello Schiaminossi. Posta a nord est di Arezzo sulle rive del Tevere, all’estremo est della Toscana, al crocevia di quattro regioni Toscana, Marche, Umbria ed Emilia-Romagna è polo principale di una conurbazione che coinvolge anche il limitrofo comune di San Giustino, in provincia di Perugia.
Dal 1520 al 1986 la città è stata capoluogo dell’omonima diocesi; dal 1986 fa parte della Diocesi di Arezzo-Cortona-Sansepolcro, di cui è sede contitolare . (Fonte: Wikipedia)
SCOPRI IL MONDO MOVERS
SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL