NOLEGGIA UN’AUTO

Informazioni della filiale

Telefono
Indirizzo
Via Barletta, 40
Trani (BT)
Orari
Lunedì – Venerdì 9:30/13:00 - 16:00/20:00 Sabato 9:30/13:00 - 16:00/20:00

MOVE YOUR LIFE

FAI UNA SCELTA INTELLIGENTE, SCEGLI MOVERS!

Noleggio auto e furgoni

Muoviti in libertà con Movers

Esplora l’Italia con uno dei nostri veicoli a noleggio. Scegli tra una vasta gamma di city car, berline, crossover, SUV e minivan 9 posti o noleggia il tuo furgone se necessiti di trasporto su brevi o lunghe distanze. MOVERS è uno dei più grandi network italiani di autonoleggio. Sceglici anche tu!

NOLEGGIO AUTO A TRANI (BT)

Trani (Trane in dialetto tranese) è un comune italiano di 54 665 abitanti, capoluogo, insieme a Barletta e Andria, della provincia di Barletta-Andria-Trani in Puglia, si affaccia sul Mare Adriatico.

Nel corso del medioevo fu un rilevante centro urbano e scalo commerciale sull’Adriatico; si pensa vi sia stato promulgato il primo codice marittimo del mondo occidentale, gli Ordinamenta et consuetudo maris, nel 1063.

È sede di tribunale e di sezione di Archivio di Stato. Trani è stata sede della Regia Udienza provinciale per più di due secoli, dal 1586 al 1806, con funzioni di capoluogo e di principale centro amministrativo e giudiziario per l’antica provincia di Terra di Bari; successivamente divenne sede della Corte d’Appello delle Puglie.

La produzione economica è variegata: oltre all’estrazione e lavorazione dalle sue cave della pietra di Trani, vi è l’industria di calzature, abbigliamento, metalmeccanica e del legno; vi si produce il Moscato di Trani. Sono sviluppati il settore terziario e il turismo, sia culturale che balneare. Trani è riconosciuta tra le città d’arte della Puglia, grazie alla rilevanza storica e artistica[15] del borgo antico e di monumenti quali la cattedrale romanica e il castello svevo.

(Fonte: Wikipedia)

SCOPRI IL MONDO DI MOVERS

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL