Blog - GuastiNel caso in cui una vettura a noleggio dovesse subire un guasto c’è un numero verde assistenza da contattare che troverai all’interno del veicolo. E’ previsto il depannage, ovvero il tentativo di ripristino del veicolo sul posto, ma se la riparazione dovesse risultare difficoltosa e troppo lunga potrai rientrare in sede con altro mezzo, avendo cura di far intestare le fatture dei costi che sosterrai al proprietario dell’auto, i cui dati sono rilevabili dal contratto di noleggio. I costi di viaggio ti saranno rimborsati al rientro e comprendono le spese di vitto, di eventuale pernottamento se il veicolo ha subito la rottura in orario serale, e le spese di viaggio di rientro. Movers fornisce anche il servizio di vettura sostitutiva, nel caso in cui la riparazione del veicolo in panne dovesse superare le 8 ore di lavoro. È molto importante, in caso di guasti, utilizzare esclusivamente il servizio di assistenza fornito dalla compagnia. L’utilizzo di servizi terzi renderebbe non possibile la fornitura di un eventuale veicolo sostitutivo e il rimborso delle eventuali spese sostenute.