IL TUO PROSSIMO VIAGGIO

move your life

Informazioni della filiale

CONTATTI

Telefono
Indirizzo
Via Sempione, 94
Castelletto sopra Ticino (NO)
Orari
Lunedì – Venerdì 9:00/19:00 Sabato 9:00/19:00

MOVE YOUR LIFE

FAI UNA SCELTA INTELLIGENTE, SCEGLI MOVERS!

Noleggio auto e furgoni

Muoviti in libertà con Movers

Esplora l’Italia con uno dei nostri veicoli a noleggio. Scegli tra una vasta gamma di city car, berline, crossover, SUV e minivan 9 posti o noleggia il tuo furgone se necessiti di trasporto su brevi o lunghe distanze. MOVERS è uno dei più grandi network italiani di autonoleggio. Sceglici anche tu!

NOLEGGIO AUTO A CASTELLETTO SOPRA TICINO (NO)

Il comune di Castelletto sopra Ticino è situato nell’alta pianura novarese orientale, al confine con la Provincia di Varese, su quote comprese tra i 189 m s.l.m. e i 304 m s.l.m.. Si estende su una superficie di 14,61 km²[4].

La sua posizione geografica delimitata dal Lago Maggiore, dal fiume Ticino e da un anfiteatro morenico, ha favorito un insediamento fin dall’età del Bronzo.

Fu il più grande centro protourbano dell’Italia nord-occidentale, nato e sviluppatosi proprio a Castelletto e che nel corso del VII-VI secolo a.C. giunse a occupare l’intero promontorio compreso nell’ansa del Ticino, godendo di una posizione pressoché unica. CLICCA QUI per prenotare la tua auto a noleggio e scoprire tutti gli splendidi paesaggi che offre il Lago Maggiore. I centri di noleggio Movers più prossimi a Castelletto sopra Ticino sono quelli di Busto Arsizio e Milano(Fonte: Wikipedia)

SCOPRI IL MONDO MOVERS

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Summary
Noleggio Auto e Noleggio Furgoni
Service Type
Noleggio Auto e Noleggio Furgoni
Provider Name
Movers Rent Lago Maggiore,
Via Sempione, 94,Castelletto sopra Ticino (NO),Italia-28053,
Telephone No.+390331913955
Area
Castelletto sopra Ticino (NO), Lago Maggiore
Description
Noleggia auto sul Lago Maggiore, a Castelletto sopra Ticino (NO) ed in tutta Italia con Movers Rent. Prenota online e approfitta delle nostre migliori tariffe e condizioni di noleggio.