NOLEGGIA UN’AUTO

Informazioni della filiale

Telefono
Indirizzo
Contrada Sant'Irene
Corigliano-Rossano (CS)
Orari
Lunedì – Venerdì 9:00/13:00 - 15:00/19:00 Sabato 9:00/12:30

MOVE YOUR LIFE

FAI UNA SCELTA INTELLIGENTE, SCEGLI MOVERS!

Noleggio auto e furgoni

Muoviti in libertà con Movers

Esplora l’Italia con uno dei nostri veicoli a noleggio. Scegli tra una vasta gamma di city car, berline, crossover, SUV e minivan 9 posti o noleggia il tuo furgone se necessiti di trasporto su brevi o lunghe distanze. MOVERS è uno dei più grandi network italiani di autonoleggio. Sceglici anche tu!

NOLEGGIO AUTO A CORIGLIANO-ROSSANO (CS)

Rossano, impropriamente chiamata anche Rossano Calabro per distinguerla da Rossano Veneto, è una frazione di 36 623 abitanti, attualmente parte del comune di Corigliano-Rossano, in provincia di Cosenza, in Calabria. La città è detta anche La Bizantina e Città del Codex, in omaggio al Codice Purpureo, uno degli evangeliari più antichi al mondo, custodito presso il Museo diocesano e del Codex e inserito nella lista dei beni del patrimonio UNESCO nella categoria “Memoria del mondo”.

Il 22 ottobre 2017, tramite referendum, ha avuto inizio il processo di fusione con il vicino comune di Corigliano Calabro, che è culminato il 31 marzo 2018 nell’istituzione del nuovo comune di Corigliano-Rossano. La città di Rossano si trova nella fascia orientale della piana di Sibari tra la Sila e la costa ionica. Il territorio comprende anche parte delle alture che precedono la Sila e il comune faceva parte della Comunità montana Sila Greca e ne ospitava la sede.

Il territorio comprende terreni di diversa origine geologica, con caratteristiche differenti (rocce, argille, sabbie), alle quali corrispondono diversi tipi di flora. Dal punto di vista paesaggistico dominano le culture arboree (oliveti, agrumeti e frutteti). In zone prossime alla costa sono inoltre presenti pinete. Esistono nel territorio due alberi di quercia monumentali (una farnia e una Quercus virgiliana). (Fonte: Wikipedia)

SCOPRI IL MONDO DI MOVERS

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL